Capelli per l’inverno 2016/2017: tutte le novità da sapere da Vanity Hair Acconciature a Piacenza

Sarà una stagione all'insegna del lungo anni'70 e del corto anni '80. Ma c'è un'intramontabile via di mezzo che continua a fare seguaci, il lob: l’intramontabile caschetto che va da una lunghezza massima alle spalle ad una minima sotto le orecchie. Attenzione però, c’è lob e lob.
















Dopo il wob (la versione a onde), e lo shag(quello leggermente più sfilato, anni’80, richiestissimo per l’estate) le novità dell’inverno si chiamano Blunt Lob e Parisian Lob : il primo è liscio-spaghetto, lucido e compatto con i ciuffi anteriori leggermente più lunghi a sfiorare il mento. Il secondo allunga di qualche millimetro le lunghezze, tutte pari e perfettamente appoggiate alle spalle. Il consiglio: il primo armonizza visi tondi e squadrati, il secondo incornicia con il giusto volume i visi più lunghi.


Voglia di cambiare, senza tagliare nè colorare? Cambiate piega!




L’inverno dice addio a piastre e ferri. Il look di stagione si chiama “Tousled Bed-Head“, un mosso a onde imperfette che regala un twist nuovo a tutti i tagli, dai lunghi ai medio-corti.

Il riccio e il liscio perfetto hanno stancato e si stanno evolvendo in un look più naturale,che si ottiene appuntando i capelli in dei torchon durante la notte o anche solo durante l’asciugatura. Rigorosa la riga, centrale anni ’70 e un finish glossato, lucido.

I capelli cadono come un drappo di tessuto pregiato. Le onde, anche se scarmigliate, sono fluenti, brillanti e controllate. È uno stile elegante e disinvolto, che si abbina ai jeans di giorno ma anche ad un lungo per la sera.


Richiedete il taglio, la piega o il colore che preferite, da Vanuty Hair Acconcature a Piacenza sarete compresi e soddisfatti!
Vanity Hair, il tuo parrucchiere di fiducia a Piacenza!

Nessun commento:

Posta un commento