Acconciature sposa 2017: sì alle chiome lunghe e sciolte da Vanity Hair Style Acconciature





Vi sposate il prossimo anno? Ecco le idee di Vanity Hair Style Acconciature , parrucchiere a Piacenza.

Capelli lunghi e sciolti come una Venere botticelliana o raccolti in rigorosi chignon? Se vi sposate il prossimo anno e cercate idee per le acconciature sposa 2017, allora sappiate che i primi avranno sicuramente la meglio. L'acconciatura troppo costruita il prossimo anno sarà decisamente out. Basta con mirabolanti costruzioni architettoniche: le sfilate sposa che si sono svolte a New York da poco hanno sentenziato (almeno per quanto riguarda il look capelli) il trionfo di uno stile più naturale e meno artefatto.






A farla da padrone, infatti, sono proprio i capelli sciolti, liberi e poco lavorati.

la texture è poco trattata, anche per quanto riguarda l'effetto ondulato appena accennato. Non c'è traccia di styling (almeno apparentemente).









 Insomma, un po' come per il trucco, dove a farla da padrone è il no make up (il maquillage che c'è ma non si vede) anche per quanto riguarda i capelli vince lo stile al naturale.
Dopotutto, la prima regola a cui ogni sposa dovrebbe attenersi nella scelta del look è quella di essere fedele al proprio stile, senza snaturarsi troppo. Anche perché basta poco per scivolare dal sogno in stile Grace Kelly... all'effetto Gipsy!

Nessun commento:

Posta un commento