Acconciature sposa 2017: sì alle chiome lunghe e sciolte da Vanity Hair Style Acconciature





Vi sposate il prossimo anno? Ecco le idee di Vanity Hair Style Acconciature , parrucchiere a Piacenza.

Capelli lunghi e sciolti come una Venere botticelliana o raccolti in rigorosi chignon? Se vi sposate il prossimo anno e cercate idee per le acconciature sposa 2017, allora sappiate che i primi avranno sicuramente la meglio. L'acconciatura troppo costruita il prossimo anno sarà decisamente out. Basta con mirabolanti costruzioni architettoniche: le sfilate sposa che si sono svolte a New York da poco hanno sentenziato (almeno per quanto riguarda il look capelli) il trionfo di uno stile più naturale e meno artefatto.






A farla da padrone, infatti, sono proprio i capelli sciolti, liberi e poco lavorati.

la texture è poco trattata, anche per quanto riguarda l'effetto ondulato appena accennato. Non c'è traccia di styling (almeno apparentemente).









 Insomma, un po' come per il trucco, dove a farla da padrone è il no make up (il maquillage che c'è ma non si vede) anche per quanto riguarda i capelli vince lo stile al naturale.
Dopotutto, la prima regola a cui ogni sposa dovrebbe attenersi nella scelta del look è quella di essere fedele al proprio stile, senza snaturarsi troppo. Anche perché basta poco per scivolare dal sogno in stile Grace Kelly... all'effetto Gipsy!

Linea Trilogy di Vitality's da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza

Trilogy è uno straordinario trattamento di bellezza nato nei laboratori Vitality's per la rinascita e lo splendore dei tuoi capelli come strumento di seduzione.

Attraverso la tecnologia Recharging oil system, Trilogy ripristina il capitale lipidico, proteico e minerale della fibra capillare. Dal Mediterraneo un trattamento di nutrimento profondo composto da un tris di preziosi oli vegetali:

L’olio di Lentisco: contiene Acidi Grassi Essenziali, Omega 3 e Omega 6 che idratano e nutrono la bra capillare in profondità, con un’azione idratante e restitutiva.
L’olio di Vinaccioli: ricco di Omega 6 e flavonoidi, dona nutrimento dall’interno grazie al suo eccezionale assorbimento.
L’olio biologico di “Argania Spinosa”: è ricco di acidi grassi, Omega 3, Omega 6, vitamina E e vitamina A, fortifica la bra capillare rendendola setosa, morbida e lucente. dalle proteine di soia e da elementi oligo-minerali
Le proteine della Soia: conferiscono il capitale proteico. Le molecole proteiche, infatti, donano struttura e forza, riparando così i capelli danneggiati e impoveriti.
I Sali Minerali: sono degli elementi di piccole dimensioni che penetrano nel capello e rinforzano la fibra capillare.