Moda tagli capelli autunno inverno 2016-2017: il taglio medio ideale da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza

Le ultime tendenze in tema di tagli di capelli 2017 rendono protagonisti i tagli di capelli corti e medi. Ma qual è quello ideale per ogni donna? Ogni donna è individuale per la forma del viso, l’incarnato e il colore degli occhi e quindi anche i tagli di capelli, per enfatizzare tutto questo, devono essere ideati “su misura”. I tagli di capelli medi sono quei tagli di capelli che vanno oltre il lobo delle orecchie fino a toccare le spalle, superandole al massimo di un paio di centimetri.









 I tagli di capelli medi sono spesso la combinazione più dolce che conserva ed esalta la femminilità del lungo, ma che al tempo stesso ammicca alla voglia di individualità e alla forza del corto.
 Da dove partire?


La donna che vuole seguire le ultime tendenze di capelli e vorrebbe un taglio di lunghezze medie dovrebbe iniziare con una forma affine al long bob, meglio un filo più corta con una piccola scalatura sui contorni e un’altra appena accennata in superficie.

 Il tutto texturizzato, ma non sfilato, con lunghi ciuffi che cadono verso il viso, un filo più corti e disconnessi dal resto dei capelli. Liscia o mossa poco importa. In entrambi i casi l’importante è che sia imperfetta perché deve andare a esprimere casualità e forza.

Nessun commento:

Posta un commento