Taglio & styling Uomo e Donna da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza

               
Il nostro è un team molto affiatato e lavora insieme per dare ai nostri clienti tagli e hairstyle sempre alla moda ma senza perdere di vista l’eleganza. Proponiamo trattamenti di colore con contrasti e colpi di luce per dare luminosità a capelli di ogni tipologia e lunghezza, studiando hairstyle adeguati in un ambiente molto giovane e dinamico. Tutti i nostri trattamenti sono supportati da materiali di altissima qualità proposti da aziende leader di settore, sia nazionali che internazionali. Con un innovativo metodo alla cheratina proponiamo trattamenti che risolvono il fastidioso e antiestetico look crespo e donano un meraviglioso aspetto liscio ai capelli. Allo stesso modo siamo in grado di offrire trattamenti curativi a base di proteine per dare corposità a capelli spenti e senza vita.


Cambia il tuo look con  Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza!

Moda tagli capelli autunno inverno 2016-2017: il taglio medio ideale da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza

Le ultime tendenze in tema di tagli di capelli 2017 rendono protagonisti i tagli di capelli corti e medi. Ma qual è quello ideale per ogni donna? Ogni donna è individuale per la forma del viso, l’incarnato e il colore degli occhi e quindi anche i tagli di capelli, per enfatizzare tutto questo, devono essere ideati “su misura”. I tagli di capelli medi sono quei tagli di capelli che vanno oltre il lobo delle orecchie fino a toccare le spalle, superandole al massimo di un paio di centimetri.









 I tagli di capelli medi sono spesso la combinazione più dolce che conserva ed esalta la femminilità del lungo, ma che al tempo stesso ammicca alla voglia di individualità e alla forza del corto.
 Da dove partire?


La donna che vuole seguire le ultime tendenze di capelli e vorrebbe un taglio di lunghezze medie dovrebbe iniziare con una forma affine al long bob, meglio un filo più corta con una piccola scalatura sui contorni e un’altra appena accennata in superficie.

 Il tutto texturizzato, ma non sfilato, con lunghi ciuffi che cadono verso il viso, un filo più corti e disconnessi dal resto dei capelli. Liscia o mossa poco importa. In entrambi i casi l’importante è che sia imperfetta perché deve andare a esprimere casualità e forza.