Il ritorno dei buns da Vanity Hair Stylie Acconciature a Piacenza





Se avete nostalgia degli anni Novanta il 2017 è l’anno giusto per recuperare una tendenza capelli che stavamo per dimenticare.



C’è stata una tendenza capelli nota per essere stata particolarmente orribile. Chi era un’adolescente negli anni novanta non ha saputo resistere, vittima del cartone animato Sailor Moon e del celebre telefilm Beverly Hills 90210. Si tratta del buns, ovvero i nodi nei capelli, stretti in elastici, che creano un effetto riccio.
È sicuramente un tocco un po’ punk, con desiderio di essere romantiche e irriverenti. Abbiamo visto il buns sulle passerelle e ora già diversi personaggi famosi hanno osato l’acconciatura. Siete pronte ad annodare i capelli? Perché nel 2017 questa sarà sicuramente la regola.

Tutte le acconciature da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza.




Le acconciature più belle possono risolvere ogni nostro problema di look. Sin dai tempi più antichi, le donne hanno adottato tantissime soluzioni per poter realizzare hairstyle di tendenza, in linea con i trend dell'epoca, per poter essere più belle, oltre che per poter mostrare a tutti qual era il proprio status, la propria posizione nella società.











L'acconciatura è lo stile che diamo ai nostri capelli: possiamo optare per hairstyle raccolti o lasciare sciolti i nostri capelli, lunghi e corti, acconciandoli o pettinandoli con onde morbide, con boccoli, con ricci o lasciandoli semplicemente lisci. L'acconciatura, ovviamente, dipende dal look della persona che lo sfoggia, ma anche dal momento storico nel quale vive, dal suo status symbol, dalla sua personalità o ancora dall'occasione per la quale è stata pensata.



Nel corso della storia, sono state moltissime le acconciature che hanno caratterizzato le diverse posizioni sociali. Ogni epoca è caratterizzata da uno stile ben preciso e, parlando di tempi decisamente più recenti, sono moltissimi gli esempi: gli anni Sessanta sono stati caratterizzati da capelli per lo più lisci e lunghi con accessori per capelli floreali, mentre gli anni Settanta sono stati caratterizzati dal celebre "cotonato" e da fasce per capelli, che ritroviamo negli anni Ottanta insieme a maxi ricci.






Le acconciature possono essere di diversi tipi: possono essere raccolte (chignon, l'acconciatura classica delle ballerine, la treccia, molto in voga anche tra gli uomini nell'epoca della Rivoluzione francese, le treccine piccole e strette, un look tipicamente africano e sudamericano, la coda, che può essere alta, bassa o laterale), semi raccolte (che lasciano una parte di capelli libera) o più semplici, con capelli lisci o ricci.

Chiedi consigli agli esperti di Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza.

Piastra Ghd White Eclipse da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza.

Dai veicoli spaziali ai saloni da parrucchieri, cosa ci accomuna gli astronauti? L’aerogel, materiale isolante, usato per le navicelle spaziali e per gli inserti delle tute usate dagli astronauti (e anche per le piastre ghd), con una straordinaria capacità di isolare qualunque cosa dalle temperature estreme. Ghd White Eclipse, la piastra ideata dal brand inglese (acronimo di good hair day e nato nel 2000) produttore di avanzati strumenti di styling amati dagli hair stylist di tutto il mondo, è rivestita infatti di questo isolante che permette di mantenere la superficie esterna della piastra più fredda e piacevole al tatto anche 45 minuti dopo l’accensione.


 La piastra ghd sfrutta una inedita tecnologia di nuova generazione, messa a punto dai ricercatori del Cambridge Innovation Centre, che si chiama Tri-Zone™. Si tratta di sei sensori, presenti sulle tre lamelle, che impediscono la dispersione del calore e permettono di mantenere la temperatura costante di 185 gradi. I gradi ottimali (e anche i più corretti) per lo styling. A questa temperatura con la piastra ghd White Eclipse anche i capelli più ribelli si lasciano acconciare.
Fatevi affascinare dalle nostre piastre Ghd da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza.