Tonalità colore capelli Primavera/Estate '17 da Vanity Hair Style parrucchiere a Piacenza

Le tendenze colori di capelli Primavera/Estate 2017 sono numerose. 
Si parte dalle texture a tinta unita come il biondo platino, il rosa fragola (ottimo per bionde e rosse), il castano caramello e lo stravagante Silver. Inoltre sono tornati in voga anche il Balayage e le radici lasciate al naturale. Ma per chi fosse in vena di provare cose nuove,in questo momento stanno impazzando le nuove nuance pop da scegliere sui colori pastello o macaron. Anche le nuove tonalità 'Denim Hair' e 'Blorange' stanno spopolando. Il primo prende il nome dal colore dei jeans mentre il secondo mixa il biondo con l'arancione fino ad ottenere una tonalità della pesca leggermente rosata.

Il tutto accostato ad acconciature glam come lo chignon, il beach waves, l'effetto wet, il frisé, le onde sinuose, il ricco afro e il liscio a-plomb. Ma per essere trendy nei prossimi mesi caldi, la moda sorride alle trecce a spina di pesce, da portare anche nella versione francese.
Venite a scoprirli tutti da Vanity Hair Style, il tuo parrucchiere di fiducia a Piacenza.

Capelli, 5 acconciature che nel 2017 non ci toglieremo dalla testa da Vanity Hair Style parrucchiere a Piacenza.



Lanciate da sfilate e red carpet nel 2016, queste sono le acconciature
che vedremo su tutte le teste nel 2017




1. CAPELLI LUNGHISSIMI E LISCISSIMI, ALLA CHER
La cantante, certo, ma anche la Cher alias Alicia Silverstone di “Ragazze a Beverly Hills”: negli anni ’90, decade di riferimento di questo styling, entrambe hanno contribuito a lanciare i capelli extra lisci ed extra lunghi, che ora sono tornati insieme alle extensions. Nella moda a rilanciare la tendenza è stata la sfilata di Versace primavera/estate 2017 e, ancora prima, tutto il clan Kardashian, Kim in primis.
















2. CODA ALTA, A FONTANA
Altro retaggio anni ’90, nel 2017 si porta in tutte le varianti: liscia, ondulata, ricci, ma anche mezza coda. L’importante è che sia molto alta e che l’elastico sia nascosto da un ciuffo di capelli o ricoperto da un crunchie (l’elastico di stoffa) o da un nastro in raso o in velluto. La variante chic: qualche treccina frontale o laterale per decorare le radici.






3. ONDE PIATTE, DA SECONDO GIORNO
La tendenza dello styling ondulato non tramonta ma si evolve con un leggero cambiamento: da voluminose ora si portano più piatte, come “scese”, effetto secondo giorno o anche “appena scesa dal letto”. Modello di riferimento: Kendall Jenner.









4. CIUFFO RIBALTATO, DA DIVA
Sicuramente è l’acconciatura più facile da copiare: basta capovolgere il ciuffo frontale da un lato all’altro della testa. Risultato: styling extra voluminoso ed effetto vamp garantito.










5. EFFETTO BAGNATO, EXTRA SHINY

Questo finish brillante, wet effect, è uno dei grandi hair trend delle sfilate dell’estate 2017. Vince il premio di acconciatura più versatile: si può portare solo sulle radici o estendere su tutte le lunghezze, con capelli sia sciolti che legati, sia lunghi che corti. Per ricrearlo basta abbondare nell’uso di un buon gel a effetto bagnato.