Taglio e piega per un look infallibile da Vanity Hair Style a Piacenza.






Dare un nuovo taglio ai tuoi capelli e pensare una piega diversa rinnoverà il tuo stile.















 L’acconciatura non è tutto nella vita ma una buona piega e un taglio fatto con mestiere e passione possono valorizzare la tua personalità e farti sentire più a tuo agio con te stessa.
Taglio e piega vanno studiati e immaginati con creatività e meticolosità e solo un parrucchiere di alto livello potrà dare forma ai capelli che sogni in ogni particolare momento della tua vita.













Qualità, passione, esperienza e convenienza sono le regole per ottenere taglio e piega perfetti per i tuoi capelli.


VANITY HAIR STYLE ACCONCIATURE PIACENZA

Piazza Oliveti 45

29013 Carpaneto Piacentino (PC)

Tel. 338 1883879

Colore capelli inverno 2016.. Da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza



Broux è la nuova tendenza!




Quando il castano intenso si accende di sfumature ramate, rouge, infuocate




Tra i colore capelli 2016 c’è una tendenza che pare un dejâ-vù. Si chiama broux ed è la versione in rosso del bronze che si ottiene mescolando castano intenso .E’ l’alternativa all’estivo castano chiaro. Il broux è perfetto per tutte coloro che hanno voglia di sperimentare.







Ottenuto con la tecnica del sunshine glam, l’effetto è iper brillante. La base bruna è completamente ravvivata a partire da metà lunghezza grazie alle sfumature di rosso, più o meno intenso. Il broux valorizza qualsiasi tipo di carnagione. Basta giocare con la giusta nuance di rosso. I toni copper ad esempio, sono adatti alle pelli di porcellana, pesca e chiarissime.

Venite da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza, per scoprire tutte le novità autunno-inverno 2016!

Parliamo di... treccia! DaVanity Hair Style a Piacenza tutti i trend del 2016!

Per le amanti dei capelli lunghi, una buona notizia: torna la treccia. Un’acconciatura pratica e facile da fare.
Se poi alla treccia si abbina un abito a stampa floreale, il look Anni Settanta è assicurato. Ma le trecce si possono fare in varie modi e, le passerelle insegnano, danno l’opportunità di creare acconciature particolari che spaziano dallo sportivo-casual ad una immagine decisamente più chic e sofisticata. Non solo, per le più pazienti ci si può sbizzarrire anche in splendide acconciature dal sapore afro. Rimanendo nel campo dei capelli legati, tornano in voga anche lo chignon e la classica coda di cavallo. Per un look semplice ma elegante...!

Normale, alla francese, fishtail e infine milkmaid, vieni da Vanity Hair Style Acconciature a Piacenza e scegli la tua treccia!!



Colori per l'estate 2016. Vanity Hair Style Acconciature Piacenza




Al contrario di quanto si possa pensare, quest’estate, il castano sarà il colore must per i nostri capelli. Sarà presente in ogni sua sfumatura: dalla tonalità più calda detta Mystic Brown, fino ad arrivare al color caffè scuro (mantenendo sempre qualche tocco luminoso).










Innovativa tecnica è senz’altro quella dell’hair contouring. Ciò è possibile schiarendo la chioma in punti precisi, al fine di creare un effetto voluminoso il cui intento è quello di esaltare il volto.





Il biondo non può non essere nominato. Anche perché è risaputo che l’aria di mare ed il sole estivo, invoglino noi donne a desiderare quell’effetto schiarito e ”baciato dal sole”. Quest’anno il biondo, come già la scorsa estate, sarà sempre più chiaro e freddissimo, ovvero Glacé: la tonalità ghiaccio che unisce il biondo a pigmenti grigi e bianchi.






Infine, per le più temerarie, non mancheranno colori pastello (tra cui il color albicocca ed il rosa) oltre al già popolarissimo grigio!